Recupero ore perse

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirello
Affezionato frequentatore
Affezionato frequentatore
Messaggi:57
Iscritto il:martedì 14 ottobre 2014, 10:58
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Recupero ore perse

Messaggioda Pirello » venerdì 24 ottobre 2014, 21:26

Buonasera Professore! Come sa già, l'altra settimana abbiamo perso 2 ore di lezione, rallentando così il programma. Per quanto mi riguarda (ma penso anche per tutti gli altri frequentatori del suo corso, dato che siamo noi a dover affrontare l'esame) ci terrei nel recuperare le 2 ore perse. Le posso consigliare un giorno in particolare in cui potremmo recuperarle: il lunedì le lezioni per elettronica e telecomunicazioni iniziano dalle 14:30, quindi potremmo "spalmare" il recupero in due settimane svolgendo lezione il lunedì dalle 13:30 alle 14:30. Attendo risposta per sapere cosa ne pensa, così da poter eventualmente avvisare la maggior parte di studenti (o direttamente lei a lezione, così da evitare qualsiasi incomprensione). Ribadisco però che io non sono rappresentante degli studenti di TLC (per quanto mi riguarda, essendo studente di TLC) e non garantisco sulla completa trasmissione della decisione a tutti gli studenti del suo corso.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Recupero ore perse

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 25 ottobre 2014, 10:18