Aggiornamento board 2012

Annunci di interesse generale sull'utilizzo di questo forum
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Aggiornamento board 2012

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 23 giugno 2012, 15:44

Oggi, 23 giugno 2012, ho provveduto a fare un necessario aggiornamento al software del Forum.

Sicuramente, come sempre, questo comporterà tutta una serie di guai, che non sono per ora in grado di prevedere. Chiederei per favore di segnalarmi tutte le anomalie riscontrate, compresa la possibilità di accedere a zone prima vietate (non sono stato a ricontrollare tutti i permessi :wink: ). Molto probabilmente le vecchie password non funzioneranno più (non sono salvate in chiaro), per cui al primo accesso vi impedirà di entrare e dovrete richiedere una nuova password, come se vi foste dimenticati la vecchia. Potrete poi cambiarla immediatamente dopo aver fatto l'accesso.

La buona notizia è che finalmente dovrebbe esserci il supporto LaTeX, per cui finalmente si possono scrivere decentemente anche formule complesse usando il tag "tex":

[tex]\displaystyle\int_{0}^{1}\frac{x^{4}\left(1-x\right)^{4}}{1 +x^{2}}dx=\frac{22}{7}-\pi[/tex]

Buon utilizzo a tutti!

Nyx22
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:martedì 7 febbraio 2012, 16:51
Località:Ischia (Na)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Aggiornamento board

Messaggioda Nyx22 » martedì 26 giugno 2012, 10:42

Gentile professore, volevo segnalarle che non riesco ad aprire la pagina riguardante gli esercizi svolti sui numeri complessi. Mi segnala che non ho i permessi per leggerla. Cosa posso fare :?:

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Aggiornamento board

Messaggioda Massimo Gobbino » martedì 26 giugno 2012, 23:59

Non puoi fare nulla, solo aspettare che io lo rimetta a posto, cosa che dovrei aver fatto. Grazie per la segnalazione. Se ci sono altri problemi, ditemelo!


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Messaggi dell'amministratore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti