Ringraziamenti da esterna

Annunci di interesse generale sull'utilizzo di questo forum
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina21
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:domenica 19 ottobre 2014, 10:01
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringraziamenti da esterna

Messaggioda Martina21 » domenica 19 ottobre 2014, 10:57

Salve :) sono una studentessa al secondo anno d'ingegneria presso il Politecnico di Torino, ho trovato le sue video-lezioni per caso su youtube. Nonostante il mio Ateo metta a disposizione lo stesso servizio in concomitanza con le lezioni giornaliere, ahimè ho cercato di dare analisi per ben 3 volte :roll: . Ho seguito i corsi (anche due professori differenti), le esercitazioni e le video-lezioni quasi imparate a menadito e nonostante tutto mi è sempre mancata la concezione pratica e l'utilità di ciò che stavo andando a fare applicando formule e definizioni.
Mi sono iscritta al forum giusto per ringraziarla, ho trovato interessantissime e chiare le sue lezioni, non trovo più difficoltà in molti argomenti e addirittura inizia a piacermi l'analisi che per più di un anno ho consciamente e inconsciamente rifiutato.
Quindi, grazie ancora, confido nel prossimo appello 8) !
Stat sua cuique dies :mrgreen:

Avatar utente
valerdp
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:7
Iscritto il:giovedì 21 aprile 2016, 15:33
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ringraziamenti da esterna

Messaggioda valerdp » venerdì 22 aprile 2016, 16:45



[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Messaggi dell'amministratore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite