Inizio nuovi corsi

Annunci di interesse generale sull'utilizzo di questo forum
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Inizio nuovi corsi

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 3 ottobre 2005, 10:41

Vorrei dare il mio benvenuto agli studenti che frequentano i miei corsi di quest'anno. Per l'occasione, ho fatto un po' di pulizia nel Forum spostando tutti i topic non più attivi.

Tutti gli studenti sono invitati a registrarsi ed usare attivamente il Forum, non solo per questioni burocratiche, ma soprattutto per scambiare informazioni sulla risoluzione di esercizi. Questo in particolare vuol dire che bisogna postare, sia per chiedere, sia per dare: se tutti si limitano a lurkare, non succederà mai nulla.

In particolare, molti studenti tendono ad inviarmi delle e-mail quando hanno bisogno di qualche cosa. Sbagliato! La stessa richiesta potrebbe essere comune ad altri, quindi usate il Forum (e l'e-mail solo se non dovessi rispondere sul Forum entro qualche giorno).

Un'ultima novità: ho attivato la possibilità di indicare avatar alternativi tramite URL, ma mi riservo di tornare sui miei passi appena qualcuno ne abuserà.

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Messaggi dell'amministratore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite