Entrare all’università

Annunci su questioni burocratiche per il corso in questione: ricevimenti straordinari, date d'esame e relativi risultati, ecc...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lorenzo099193838
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:sabato 21 dicembre 2019, 15:54
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Entrare all’università

Messaggioda Lorenzo099193838 » sabato 21 dicembre 2019, 16:16

Ciao a tutti volevo chiedere se può una persona che ha frequentato un itis informatico entrare a far parte alla facoltà di fisica o magari matematica all’università di Pisa. Sento dirmi in generale di provarci ma volevo una risposta da un frequentante e magari qualche consiglio per quanto riguarda lo studio della fisica in quanto credo che non possa essere particolarmente preparato in questo una volta uscito di qui. Spero che mi potrete aiutare e darmi qualche consiglio a proposito. Inoltre volevo informarvi che recentemente ho fatto il test di ammissione per le Olimpiadi di matematica in quanto mi avevano detto di farle per avere maggiori conoscenze nel problem solving, anche se non so ancora se sono stato ammesso.

Grazie mille in anticipo

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Istituzioni di Analisi Matematica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite