Appelli inverno 2020

Annunci su questioni burocratiche per il corso in questione: ricevimenti straordinari, date d'esame e relativi risultati, ecc...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Appelli inverno 2020

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 16 dicembre 2019, 18:00

Durante la sessione invernale 2020 ci saranno i tre ultimi appelli della mia gestione del corso. Scritti ed orali saranno sempre in contemporanea con Istituzioni di Analisi.

Visto che non prevedo affollamenti eccessivi, chi intende venire allo scritto per favore mi avverta via e-mail con congruo anticipo (così preparo lo scritto :? ).

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Risultati primo scritto inverno 2020

Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 15 gennaio 2020, 19:29

Scusandomi per il ritardo, ecco finalmente i risultati. Spero che le notazioni siano sufficientemente chiare.

Se qualcuno degli azzurri volesse (cosa mai vista) fare l'orale subito domani, mi contatti entro le ore 09:00 e vedremo di trovare una collocazione in giornata; altrimenti la prima data utile è il 20, e quindi c'è tempo.

Le date degli orali sono anche ottime occasioni per vedere gli scritti.
Allegati
Scritto_7.pdf
Risultati scritto 1 (11 Gennaio 2020)
(25.38KiB)Scaricato 197 volte

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Secondo appello inverno 2020

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 27 gennaio 2020, 18:14

Fino a questo momento nessuno mi ha segnalato di essere interessato alla data del 31 Gennaio 2020, quindi io assumo che non venga nessuno allo scritto.


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Elementi di Calcolo delle Variazioni per Matematica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite