Soluzioni esercizi analisi 2

Annunci su questioni burocratiche per il corso in questione: ricevimenti straordinari, date d'esame e relativi risultati, ecc...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
antonimini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:lunedì 20 giugno 2016, 15:38
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Soluzioni esercizi analisi 2

Messaggioda antonimini » lunedì 20 giugno 2016, 15:40

Salve professore Gobbino,
Mi presento, mi chiamo Antonio e sono uno studente della facoltà di ingegneria a L’aquila e a breve avrò il mio appello di analisi 2.
La volevo ringraziare in anticipo per la sua disponibilità per le video lezioni e i file pdf, da lei caricato… sono molto utili e mi stanno aiutando molto per la preparazione, solo vorrei sapere cortesemente se ci sono da qualche parte le soluzioni per gli esercizi in modo da confrontare i risultati…
Cordiali saluti da Antonio..
PS: aspetto vostre notizie

antonimini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:lunedì 20 giugno 2016, 15:38
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Soluzioni esercizi analisi 2

Messaggioda antonimini » lunedì 20 giugno 2016, 15:43

Vorrei anche chiederle quando ci sarà il link avi per la lezione 62, per favore

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Soluzioni esercizi analisi 2

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 20 giugno 2016, 18:22



[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Analisi Matematica 1 e 2 per Matematica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite