Libri analisi 1

Annunci su questioni burocratiche per il corso in questione: ricevimenti straordinari, date d'esame e relativi risultati, ecc...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
vanessam
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:lunedì 14 dicembre 2015, 13:19
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Libri analisi 1

Messaggioda vanessam » lunedì 14 dicembre 2015, 13:25

Buongiorno professore Gobbino,

Sono una matricola di ingegneria gestionale ed informatica presso l'università degli studi di Palermo. Provengo da un liceo classico,e mi sto accingendo allo studio di analisi 1. Molti argomenti di analisi al liceo non li ho affrontanti ed essi sono:
"Successioni,serie,limiti,funzioni,derivate e calcolo integrale." Ho delle difficoltà riguardo questi argomenti. :roll:
Vorrei sapere se c'è qualche risorsa online,o dei buon libri a cui poter fare riferimento per poter affrontare serenamente questi argomenti.
Grazie in anticipo e per l'attenzione.

Avatar utente
GIMUSI
Cultore della matematica di base
Cultore della matematica di base
Messaggi:1137
Iscritto il:giovedì 28 aprile 2011, 0:30
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Libri analisi 1

Messaggioda GIMUSI » lunedì 14 dicembre 2015, 16:42

sei (quasi) nel posto giusto...nell'archivio didattico del prof. Gobbino trovi tutto l'armamentario necessario

http://users.dma.unipi.it/gobbino/Home_ ... ttico.html

per l'anno scorso c'è anche un esaustivo e ostico eserciziario...inoltre qui sul forum trovi tanti thread interessanti...e se hai dubbi li puoi postare e discuterli con gli altri :)
GIMUSI


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Analisi Matematica 1 e 2 per Matematica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti