VideoLezioni: servono a qualcosa?

Dove sono? Come si scaricano? Come si visualizzano? Servono a qualcosa?

Quanto hai trovato utili le VideoLezioni?

Moltissimo
153
90%
Molto
16
9%
Abbastanza
1
1%
Poco
0
Nessun voto
Per nulla
0
Nessun voto
 
Voti totali: 170

lenny
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:mercoledì 25 novembre 2009, 12:30
Contatta:

Messaggioda lenny » mercoledì 25 novembre 2009, 12:40

Salve Prof,
sono uno studente di informatica del primo anno di università di Madrid, devo dire che questi corsi mi stanno tappando tutti i buchi che avevo in matematica.
Non essendo molto semplice studiare matematica in una lingua straniera questi videocorsi sono stati la mia salvezza.

Nel forum di per puro caso ho trovato un posto che puntava a l suo sito.

Il suo materiale è di utilità estrema anche in Spagna.

Saluti.
Never get OLD!

programmer87
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:venerdì 18 settembre 2009, 14:48
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda programmer87 » sabato 23 gennaio 2010, 16:22

Ottime queste videolezioni,prof se permette ne dovrebbe fare anche per analisi II più approfondite..

Avatar utente
Giovin
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:4
Iscritto il:lunedì 30 novembre 2009, 13:20
Contatta:

Messaggioda Giovin » lunedì 25 gennaio 2010, 16:32


Svicx
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:9
Iscritto il:venerdì 4 aprile 2008, 13:22
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda Svicx » mercoledì 27 gennaio 2010, 16:49


cinghialepeloso
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:sabato 30 gennaio 2010, 16:36
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ELETTO PROF. DELL'ANNO

Messaggioda cinghialepeloso » sabato 30 gennaio 2010, 16:39


sanjoluca
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:venerdì 5 marzo 2010, 16:54
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda sanjoluca » venerdì 5 marzo 2010, 17:11

Faccio i miei più sinceri complimenti al Prof. Gobbino per l'eccellente metodo di insegnamento.

Non trovo le parole per ringraziaLa per la stupenda iniziativa e mi auguro che tutti i professori possano un giorno adottare queste tecniche che la tecnologia ci ha messo a disposizione per migliorare il grado di apprendimento e la diffusione dell'informazione nel futuro.

Mi chiamo Sanjeewa Perera e sono iscritto al secondo anno di Economia aziendale all'università di Verona. Ho 28 anni e mi sono iscritto all'università solamente l'anno scorso perchè lavorando finalemente ne ho avuto la possibilità economica. Non potendo seguire le lezioni a causa del lavoro ero pressochè disperato nel pensare che avrei dovuto riprendere tutti gli argomenti di matematica dall'inizio senza alcuna spiegazione in merito... Nonostante il diploma in informatia in cui la matematica è trattata anpiamente, mi ero già rassegnato a dare questo esame per ultimo.... magari ricorrendo alla CEPU... :).

GRAZIE 1000 per la Sua eccellente iniziativa spero che tutti possano seguirla e di nuovo compliementi per la Sua onorabile scelta di mettere i contenuti on line gratuitamente; è molto nobile !!

Normalmente non scrivo sui forum ma questa iniziativa mi ha veramente illuminato e ho pensato bene di lasciare un commento ampiamente positivo !!! Grazie ancora !!
Sanjee

aron2007
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:mercoledì 10 marzo 2010, 18:28
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda aron2007 » mercoledì 10 marzo 2010, 18:40


CinziaICA3
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:mercoledì 31 marzo 2010, 18:09
Contatta:

Re: VideoLezioni: servono a qualcosa?

Messaggioda CinziaICA3 » giovedì 1 aprile 2010, 10:04


Nkki
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:lunedì 10 maggio 2010, 17:27
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda Nkki » lunedì 10 maggio 2010, 17:40


piaZ
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:domenica 4 luglio 2010, 20:08
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda piaZ » domenica 4 luglio 2010, 20:18

Professore studio Ingegneria Meccanica presso l'università della calabria,sono arrivato alle videolezioni tramite una ricerca su google.Le avevo gia scritto un e-mail dove lei molto gentilmente mi ha segnalato questo forum.Le sue videolezioni sono un esempio da seguire per far si che il sapere diventi sempre più alla portata di tutti. Utilissime :D

azcoit
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:lunedì 6 settembre 2010, 22:39
Località:MONZA& BRIANZA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

videolezioni_math

Messaggioda azcoit » lunedì 6 settembre 2010, 22:56

La ringrazio infinitamente, per queste lezioni che ha messo nel forum, mi chiamo Andrea, ho 35 anni è mi è venuta voglia di intraprendere un nuovo percorso di studi, ho intenzione di iscrivermi al dipartimento di tecnologie per l'informazione dell'Unimi polo di Crema. Queste videolezioni a mio avviso sono molto curate, e a noi lavoratori, servono moltissimo.
Volevo farLe notare una cosa se mi è permesso, potrebbe inserire le videolezioni in archivi zip,( per argomento ) come per es: tutta analisi 1; analisi 2 ........ per praticità, in ogni caso grazie di esistere.
PS. il forum l'ho trovato cercando news riguardanti il corso di laurea in sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche.....Google research
AZCOIT

pappa
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:sabato 18 settembre 2010, 13:14
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda pappa » sabato 18 settembre 2010, 13:19


DeadM4n
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:mercoledì 22 settembre 2010, 14:35
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda DeadM4n » mercoledì 22 settembre 2010, 15:11


spyral
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:sabato 2 ottobre 2010, 20:24
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda spyral » sabato 2 ottobre 2010, 20:29

Sono uno studente di Informatica a Roma Tor Vergata, desidero ringraziare il professore per l'ideazione e l'implementazione di queste lezioni.
Ho già dato gli esami di Analisi ma questo è un ottimo strumento per colmare le lacune e fissare i concetti. Grazie ancora!

DPhoenix
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:6
Iscritto il:martedì 12 ottobre 2010, 15:10
Contatta:

Messaggioda DPhoenix » martedì 12 ottobre 2010, 15:15

Grazie mille per le videolezioni professore, sono uno studente di ingegneria informatica dell'università di Pisa, le sue lezioni sono utilissime sia per "tappare" le lacune o eventuali dubbi precorsistici (video del precorso), sia per iniziare autonomamente il corso di Analisi Matematica I, soprattutto in tempi di sospensione come questi.
Grazie mille!
Daniel


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “VideoLezioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti