Incomprensione videolezione 9 AM1 anno 2010 2011 da min 36 a 47

Dove sono? Come si scaricano? Come si visualizzano? Servono a qualcosa?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peppealme
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:3
Iscritto il:sabato 28 settembre 2019, 0:29
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incomprensione videolezione 9 AM1 anno 2010 2011 da min 36 a 47

Messaggioda Peppealme » sabato 28 settembre 2019, 1:25

Ciao ragazzi nella videolezione numero 9 di analisi matematica 1 dell'anno 2010 2011 non ho capito gli ultimi 10 minuti punto non ho capito gli esempi numero 1 e 2 ovvero quelli con il grafico. Nel dettaglio Nel primo esercizio non ho capito perché l'insieme A e la ""controimmagine"" di (-inf,7] ecc...
Nel secondo esercizio non ho capito perché B è"" l'immagine"" di (- inf,7].
In particolare non ho compreso come si faccia a capire se ci troviamo "nel mondo x o mondo y", se dobbiamo mettere quel 7 del primo esercizio sull'asse x o y e stessa cosa vale per il secondo esercizio.
Forse quando abbiamo x del primo esercizio Allora dobbiamo riportare i valori sull'asse Y e quando abbiamo x al quadrato nel secondo esercizio dobbiamo a riportare valori sull'asse x?
Mi potreste spiegare meglio come posso accorgermi di trovarmi in un caso o nell'altro? Grazie mille a chi mi dedicherà qualche minuto

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “VideoLezioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti