Prenotazioni terzo appello 2013 (occhio alle date)

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
giadasturlese
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:domenica 30 settembre 2012, 15:01
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prenotazioni terzo appello 2013 (occhio alle date)

Messaggioda giadasturlese » domenica 24 febbraio 2013, 16:55

Professore mi scusi ma io ho letto la sua richiesta di specificare se fare solo test o anche scritto soltanto dopo essermi iscritta. Vorrei fare solo il test, Mercoledì ovviamente. (Giada Sturlese, matricola 495442).
Dato che devo venire da fuori, è possibile sapere prima a che ora sarà il mio turno del test?
Grazie mille in anticpo.

raffaelladalterio
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:lunedì 25 febbraio 2013, 13:04
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Prenotazioni terzo appello 2013 (occhio alle date)

Messaggioda raffaelladalterio » lunedì 25 febbraio 2013, 13:08

Salve professore, volevo sapere a che ora ci sarà il test il 27 febbraio?

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Prenotazioni terzo appello 2013 (occhio alle date)

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 25 febbraio 2013, 14:27

Domani mattina, scaduto il termine per le prenotazioni, inizio a pensare ai turni. A quanto pare c'è stato un vero e proprio boom negli ultimi giorni: sarà l'appello più numeroso di quest'anno e non solo :?

@PLA: no, non è possibile il congelamento (e onestamente non vedo ragioni per congelare un voto positivo al terzo appello).

giadasturlese
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:domenica 30 settembre 2012, 15:01
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Prenotazioni terzo appello 2013 (occhio alle date)

Messaggioda giadasturlese » lunedì 25 febbraio 2013, 20:14

Grazie Professore. Se lei riuscisse gentilmente ad informarci sui turni e nel caso in cui io avessi il test dopo le ore 8, dovrei comunque presentarmi a quell'ora? Grazie ancora.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Terzo appello 2013 -- Suddivisione in turni

Messaggioda Massimo Gobbino » martedì 26 febbraio 2013, 10:28



[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti