Sesto (e settimo) appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Sesto (e settimo) appello

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 30 giugno 2012, 19:34

Da pochi minuti è possibile per il sesto appello 2012. Fatelo subito, inutile rimandare. E' molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati.

Ricordo che, se lasciate un indirizzo e-mail in sede di prenotazione, il sistema vi avvertirà automaticamente in caso di variazioni. Inoltre appuntatevi (e non perdete per nessun motivo) il codice che il sistema vi rilascia quando vi prenotate. Vi servirà in seguito per visualizzare i risultati dello scritto.

L'orario segnato è le 08:15 per tutti. Quasi certamente (a meno di anomali affollamenti) si ripeterà lo schema del quarto e quinto appello, con test in turno unico seguito quasi subito dall'eventuale scritto.

Per farmi un'idea dei numeri in gioco, vi chiedo però, all'atto della prenotazione, di scrivere nella casella in fondo (quella con corso di laurea ed altri messaggi) se intendete fare il solo test, oppure proseguire con lo scritto, oppure se siete indecisi e vi riservate di decidere sul momento (in quella casella scrivete quindi una opzione tra "SOLO TEST", "TEST+SCRITTO", oppure "INDECISO").

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Sesto appello

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 30 giugno 2012, 19:50