Criterio di valutazione esame tipo B

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raffa21
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:17
Iscritto il:lunedì 3 ottobre 2011, 12:49
Località:Livorno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Criterio di valutazione esame tipo B

Messaggioda raffa21 » giovedì 12 gennaio 2012, 18:38

Mi rivolgo al prof. Gobbino: volevo chiedere, se é lecito, con quale criterio viene assegnato il voto finale di un esame di tipo B (test + scritto), cioé volevo sapere quanto e come influisce il voto del test sulla valutazione finale... ho letto le valutazioni in 30esimi corrispondenti ai vari punteggi del test (fino a un massimo di 22/30), ma vorrei capire come "interagiscono" i voti del test e dello scritto... grazie dell'attenzione! :)[/b]

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » giovedì 12 gennaio 2012, 22:34

L'interazione è debolissima. Ogni esercizio dello scritto vale 8 punti. Un volto molto buono al test produce un piccolo rialzo sul voto finale dello scritto, se questo è già sufficiente di suo, ma niente di più.


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti