Risultati scritto e orali quinto appello 2010

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Risultati scritto e orali quinto appello 2010

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 3 luglio 2010, 14:28

Abbiamo appena terminato la correzione dei compiti urgenti. I risultati sono sul solito sito delle prenotazioni. L'appuntamento per gli orali (sufficienza >= 18 ) è alle ore 16:15 al (potrei non essere puntuale se la correzione degli altri compiti, che inizia ora, dovesse andare per le lunghe).

Avatar utente
Giovin
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:4
Iscritto il:lunedì 30 novembre 2009, 13:20
Contatta:

Messaggioda Giovin » sabato 3 luglio 2010, 14:41

Ho appena visto il risultato.. Quando posso vedere la correzione? volevo fare oggi l'orale ma non ho abbastanza punti! :D

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 3 luglio 2010, 15:32

Vieni oggi con gli altri. Tra un paio di minuti ci saranno i risultati generali.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 3 luglio 2010, 15:41

Da pochi minuti i risultati del quinto scritto sono disponibili sul sito delle prenotazioni.

La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza).

Per gli orali gli appuntamenti sono oggi pomeriggio alle 16:15 (per quelli che hanno richiesto l'urgenza), oppure venerdì 16 luglio alle ore 09:00. In entrambi i casi l'appuntamento è al mio ufficio a Matematica Applicata.

In occasione degli orali sarà possibile per tutti vedere il proprio scritto. Questo vale in particolare per chi non l'ha passato, in modo da evitare in futuro gli stessi errori (di solito precorsate).

Ardit
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:5
Iscritto il:giovedì 17 settembre 2009, 17:04
Località:Lucca
Contatta:

Messaggioda Ardit » sabato 3 luglio 2010, 18:30

Il 16 luglio dovrei venire anchio a vedere la correzione del mio scritto (non passato), però volevo sapere se il dipartimento di matematica applicata è quello che si trova in Via Filippo Buonarroti, n1.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 3 luglio 2010, 19:02

C'è il link nel primo post.

Ardit
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:5
Iscritto il:giovedì 17 settembre 2009, 17:04
Località:Lucca
Contatta:

Messaggioda Ardit » domenica 4 luglio 2010, 14:13

Ah ok, non l'avevo notato. Grazie.
Ciao. A presto.


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti