Risultati scritto e orali quinto appello 2010

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Risultati scritto e orali quinto appello 2010

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 3 luglio 2010, 14:28

Abbiamo appena terminato la correzione dei compiti urgenti. I risultati sono sul solito sito delle prenotazioni. L'appuntamento per gli orali (sufficienza >= 18 ) è alle ore 16:15 al (potrei non essere puntuale se la correzione degli altri compiti, che inizia ora, dovesse andare per le lunghe).

Avatar utente
Giovin
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:4
Iscritto il:lunedì 30 novembre 2009, 13:20
Contatta:

Messaggioda Giovin » sabato 3 luglio 2010, 14:41

Ho appena visto il risultato.. Quando posso vedere la correzione? volevo fare oggi l'orale ma non ho abbastanza punti! :D

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 3 luglio 2010, 15:32

Vieni oggi con gli altri. Tra un paio di minuti ci saranno i risultati generali.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 3 luglio 2010, 15:41

Da pochi minuti i risultati del quinto scritto sono disponibili sul sito delle prenotazioni.