Risultati scritto e orali terzo appello 2008

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Risultati scritto e orali terzo appello 2008

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 16 febbraio 2008, 17:53

Da pochi minuti sono disponibili al sito delle prenotazioni i risultati del terzo scritto. Si ricorda che lo scritto si intende superato se il voto indicato (che tiene già conto anche del test) è maggiore o uguale a 18. Quanto appena detto è parzialmente falso, nel senso che alcuni 18 sono molto stiracchiati e potranno essere confermati solo con un orale più che dignitoso.

L'appuntamento per gli orali è alle 8:30 di lunedì 18 febbraio in aula PN6. Chi ha problemi particolari (ad esempio esami di altre materie sostanzialmente in contemporanea) si faccia vivo in mattinata e troveremo una soluzione.

Avatar utente
Ciccio43
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:5
Iscritto il:sabato 15 dicembre 2007, 11:26
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda Ciccio43 » lunedì 18 febbraio 2008, 13:42

Buongiorno professore.

Avendo fatto lo scritto sabato scorso e avendo preso più di 18, oggi non mi sono presentato all'orale perchè a casa non avevo internet, e quindi non avevo idea dove si facesse la prova orale. Il prossimo appello sarà verso giugno, vero? E il voto dello scritto rimarrà invariato sino al prossimo appello??? La ringrazio!
A tutto c'è un limite!!!

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 18 febbraio 2008, 14:32

No, resta valido fino a martedì 19 febbraio ore 10.30 nel mio ufficio a Matematica Applicata. :evil:

Avatar utente
Ciccio43
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:5
Iscritto il:sabato 15 dicembre 2007, 11:26
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda Ciccio43 » martedì 19 febbraio 2008, 13:36

Professore, solo adesso ho letto il suo messaggio. Per motivi personali non sono potuto venire oggi. Non potrebbe darmi un'altra possibilità (tipo domani pomeriggio...)? :oops: Altrimenti mi tocca rifare di nuovo lo scritto! Mannaggia! Vabbè, comunque la ringrazio lo stesso.
A tutto c'è un limite!!!

Avatar utente
Ciccio43
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:5
Iscritto il:sabato 15 dicembre 2007, 11:26
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda Ciccio43 » martedì 19 febbraio 2008, 15:36

Scusi, professore.... Per non arrecarla troppo disturbo, ho deciso di rifare l'esame. Farò esperienza dei miei errori. :(
Grazie comunque per la disponibilità.
A tutto c'è un limite!!!

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 20 febbraio 2008, 18:29



[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti