Risultati e orali terzo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Risultati e orali terzo appello

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 17 febbraio 2007, 17:17

Da alcuni minuti sono disponibili sul i risultati della prova scritta del terzo appello 2007. La prova scritta si intende superata se il punteggio indicato è maggiore od uguale a 18.
L'appuntamento per orali/verbalizzazioni/proteste è fissato per lunedì 19 febbraio 2007 alle ore 9:00 in aula C11 . Chi per qualunque motivo non riesce a vedere prima il suo voto può venire direttamente in aula all'orario indicato.
Il ritiro della prova scritta è consigliato anche, se non soprattutto, a chi non l'ha superata.

n_dellasanta
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:domenica 18 febbraio 2007, 10:21
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

esame 17/2/07

Messaggioda n_dellasanta » domenica 18 febbraio 2007, 10:33

Professore scusi il disturbo, sono Nicola Della Santa di ingegneria delle telecomunicazioni, ho dato l'esame scritto di ieri mattina ma non riesco a vedere la mia votazione perchè mi sono sbagliato ad iscrivermi invece che a matematica I mi ero iscritto a matematica II, mi potebbe dire lei il voto?la ringrazio la mia matricola è 407891


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti