Terzo appello 2016

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Re: Terzo appello 2016

Messaggioda Massimo Gobbino » martedì 15 marzo 2016, 22:34

E venerdì sia, diciamo ore 14:00 aula O1.

Step93
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:9
Iscritto il:venerdì 5 febbraio 2016, 9:22
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Terzo appello 2016

Messaggioda Step93 » mercoledì 16 marzo 2016, 18:17

Scusate il ritardo nel rispondere, parlo a nome mio e di una mia collega.
Col fatto che il forum ero in manutenzione abbiamo visto i nuovi messaggi solo adesso. Per noi venerdi rappresenterebbe un problema, se fosse possibile preferiremo un orale a inizio della prossima settimana (ovviamente prima di andare in vacanza).
Grazie mille a tutti e scusateci di nuovo per il ritardo.

Riccardo.Salvi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:martedì 15 marzo 2016, 13:21
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Terzo appello 2016

Messaggioda Riccardo.Salvi » mercoledì 16 marzo 2016, 21:53

Personalmente, se l'orale fosse all'inizio della prossima settimana, non ci sarebbero problemi.
Riccardo

GioacchinoA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:giovedì 17 marzo 2016, 0:49
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Terzo appello 2016

Messaggioda GioacchinoA » giovedì 17 marzo 2016, 0:52

Salve a tutti, avevo già risposto sul doodle dicendo che per me andava bene anche Venerdì. Se, però, qualcuno dovesse avere bisogno di posticipare,
per me l'inizio della settimana prossima (fino a mercoledì pomeriggio) va bene ugualmente. Saluti,

Gioacchino

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Terzo appello 2016

Messaggioda Massimo Gobbino » giovedì 17 marzo 2016, 10:04

Siete il gruppo più disorganizzato con il quale mi sia capitato di avere a che fare.

Ultima offerta: lunedì pomeriggio alle 14:00 per tutti (martedì ho i compitini di analisi 2). Per favore mettere un messaggio di ok sul doodle.

Step93
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:9
Iscritto il:venerdì 5 febbraio 2016, 9:22
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Terzo appello 2016

Messaggioda Step93 » giovedì 17 marzo 2016, 10:23

Lunedì va benissimo, ho scritto un commento sul doodle come richiesto dal professore. Ringrazio ancora tutti di cuore per la grande disponibilità.


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti