Appelli estivi 2015 - Richieste border-line

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Appelli estivi 2015 - Richieste border-line

Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 30 maggio 2015, 16:37

Mi è stata prospettata una situazione non esplicitamente prevista dalle regole d'esame.

La situazione si può sommariamente descrivere come segue. Ho ottenuto l'esonero dal test per gli appelli estivi facendo in maniera sufficiente la parte a test del terzo compitino. Tuttavia, allora ero giovane ed inesperto/a, dunque non ho fatto i due test immensamente bene, anzi li ho fatti sulla soglia della sufficienza. Ora che è passato un mese sono una nuova persona, più sicuro/a e preparato/a, dunque mi rendo conto che il test è proprio facile e penso che potrei fare decisamente meglio. Se però dovessi venire a rifare il test e non passarlo per qualche congiuntura astrale mi sentirei fesso/a ad aver fatto il tentativo per eccesso di sboroneria ...

Risposta mia: capisco :? e quindi faremo così: chi ha passato i test al terzo compitino può venire a rifare il test una volta agli appelli estivi, e quella volta potrà comunque fare lo scritto indipendentemente dal nuovo test, del quale io però terrò comunque conto nel bene e nel male per formulare il voto finale dell'esame.

Si intende che questa procedura ha senso solo nelle ipotesi di sopra: chi ha preso 26/28 ai test di maggio è inutile che venga a fare un nuovo test.

E ora non prospettatemi situazioni ancora più border-line del tipo: io vengo a rifare il test, ma vorrei riservarmi il diritto di usare il jolly solo se va male ed eventualmente tenermi in mano la carta per l'appello successivo ... o cose del genere ... :shock: :shock:

Al di là della burocrazia, tenete conto che un'analisi 1 ben fatta rappresenta una seria opzione anche per analisi 2 (e non solo), quindi è un esame al quale andare quando si è ragionevolmente preparati, e non a "provare" sperando (do solito finisce male, e se anche finisse bene bisogna poi comunque ristudiarsi le cose per l'anno dopo).

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti