Secondo appello 2014

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » giovedì 9 gennaio 2014, 13:52

Da pochi minuti è possibile per il secondo appello 2014. In realtà, nonostante sia gestito da me, si tratta in realtà del sesto appello della vecchia gestione. E' molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati.

Ricordo che, se lasciate un indirizzo e-mail in sede di prenotazione, il sistema vi avvertirà automaticamente in caso di variazioni. Inoltre appuntatevi (e non perdete per nessun motivo) il codice che il sistema vi rilascia quando vi prenotate. Vi servirà in seguito per visualizzare i risultati dello scritto. Ricontrollate comunque sempre il forum negli ultimi giorni per vedere se ci sono state variazioni.

In sede di prenotazione, è richiesto TASSATIVAMENTE di indicare nella casella "Corso di Laurea ed altri messaggi" come si intende sostenere l'esame, cioè se in modalità CLASSICA o SPEZZATA (vedi regole d'esame). Non serve invece indicare il corso di laurea.

Luogo e data sono confermati rispetto al calendario ufficiale (27 gennaio 2014, aula B21). L'orario indicato (08:15) vale per la modalità classica, che comprende anche il test. Per la modalità spezzata, che ha solo lo scritto, l'appuntamento è in realtà un po' dopo, diciamo verso le 09:10.

Ora per questi primi tre appelli la situazione sarà un po' anomala. Gli studenti "di quest'anno" sono solo a metà del corso, quindi presumibilmente verranno solo in modalità spezzata (non so se sia nemmeno burocraticamente possibile passare tutto l'esame prima del termine del corso). Gli studenti degli anni precedenti potranno scegliere tra modalità classica, che permette di passare tutto l'esame subito, o modalità spezzata, che andrà poi completata in giugno/luglio con la seconda parte. E' possibile che, per comodità, essendo pochi gli studenti in gioco, il test della modalità classica per i primi 3 appelli sia sulla sola parte di Analisi 2, appoggiandosi sull'esame di Analisi 2 per Meccanica che è in contemporanea al nostro.

Piccola variazione: contrariamente a quanto indicato nel calendario ufficiale, gli eventuali orali del secondo appello si dovranno svolgere immediatamente (diciamo il 29 o il 30 gennaio).

Beppe3G
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:3
Iscritto il:sabato 18 gennaio 2014, 16:12
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda Beppe3G » sabato 18 gennaio 2014, 16:18

Professore avrei una domanda riguardo le modalità.
Leggendo le regole di esame ho capito che , facendo l'esame in modalità spezzata, posso sbagliare una volta sola perchè posso presentarmi un massimo di tre volte tra algebra e analisi 2.
Poi per "presentarsi" si intende arrivare in sede d'esame e sedersi, quindi dal momento in cui vengo a fare l'esame, una di queste tre volte l'ho usata, anche se non consegno.
Però, se io mi iscrivessi all'esame e poi non venissi? Sarebbe considerata utilizzata una delle mie tre volte o no?
Ringrazio in anticipo.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » domenica 19 gennaio 2014, 18:09

Uhm, mi sembra scritto esplicitamente nelle regole d'esame ...

Beppe3G
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:3
Iscritto il:sabato 18 gennaio 2014, 16:12
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda Beppe3G » lunedì 20 gennaio 2014, 16:27

E' vero ha ragione mi scusi :D

ueshiba
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:10
Iscritto il:mercoledì 8 gennaio 2014, 16:59
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda ueshiba » mercoledì 22 gennaio 2014, 13:04

Professore mi scusi, cosa comporta il sostenimento della prova orale facoltativa al termine degli scritti nella modalita' "Spezzata"?

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 22 gennaio 2014, 13:58


ueshiba
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:10
Iscritto il:mercoledì 8 gennaio 2014, 16:59
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda ueshiba » giovedì 23 gennaio 2014, 11:05

Ok grazie :)

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 27 gennaio 2014, 11:01

In questo momento è in corso lo scritto di algebra lineare. Ci sono parecchi partecipanti che stanno usufruendo delle stampe del materiale condiviso da GIMUSI. Spero che tutti quelli che lo stanno facendo si sentiranno in dovere di offrigli una pizza per il servizio svolto :D :D

Avatar utente
GIMUSI
Cultore della matematica di base
Cultore della matematica di base
Messaggi:1137
Iscritto il:giovedì 28 aprile 2011, 0:30
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Secondo appello 2014

Messaggioda GIMUSI » lunedì 27 gennaio 2014, 14:20

GIMUSI


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti