Secondo appello 2014

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » giovedì 9 gennaio 2014, 13:52

Da pochi minuti è possibile per il secondo appello 2014. In realtà, nonostante sia gestito da me, si tratta in realtà del sesto appello della vecchia gestione. E' molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati.

Ricordo che, se lasciate un indirizzo e-mail in sede di prenotazione, il sistema vi avvertirà automaticamente in caso di variazioni. Inoltre appuntatevi (e non perdete per nessun motivo) il codice che il sistema vi rilascia quando vi prenotate. Vi servirà in seguito per visualizzare i risultati dello scritto. Ricontrollate comunque sempre il forum negli ultimi giorni per vedere se ci sono state variazioni.

In sede di prenotazione, è richiesto TASSATIVAMENTE di indicare nella casella "Corso di Laurea ed altri messaggi" come si intende sostenere l'esame, cioè se in modalità CLASSICA o SPEZZATA (vedi regole d'esame). Non serve invece indicare il corso di laurea.

Luogo e data sono confermati rispetto al calendario ufficiale (27 gennaio 2014, aula B21). L'orario indicato (08:15) vale per la modalità classica, che comprende anche il test. Per la modalità spezzata, che ha solo lo scritto, l'appuntamento è in realtà un po' dopo, diciamo verso le 09:10.