Esercizi Analisi 2

Analisi più avanzata, altra matematica, altre materie ...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovane Marmotta
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:4
Iscritto il:martedì 29 dicembre 2009, 23:45
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esercizi Analisi 2

Messaggioda Giovane Marmotta » sabato 10 luglio 2010, 10:08

Buongiorno prof,
Ho da farle una domanda. Analisi 2 l'ho passata, solo che io e i miei colleghi ci sentiamo un po' carenti nella parte dell'esercizio... per quanto riguarda la teoria abbiamo ben chiaro tutto l' "armamentario" che sta dietro... ^^... saprebbe consigliarci un libro di esercizi buono? Un'altra domandina: quali sono gli esercizi che ci consiglia di fare?... cioè gli argomenti che potranno essere utili per le materie che avremo nei prox anni a tlc?

Grazie anticipatamente! ^^

Avatar utente
g.masullo
Affezionato frequentatore
Affezionato frequentatore
Messaggi:67
Iscritto il:domenica 27 settembre 2009, 8:55
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda g.masullo » domenica 5 settembre 2010, 10:49



[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri esercizi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti