Libro prima parte lezioni

Discussione su come affrontare lo studio di queste materie
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shaun
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:8
Iscritto il:venerdì 10 ottobre 2014, 19:34
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Libro prima parte lezioni

Messaggioda Shaun » venerdì 9 gennaio 2015, 16:14

Salve Professore, ho letto sul sito che FORSE avrebbe raccolto tutte le lezioni della prima parte del corso di Analisi I (matematica) indicizzandole e mettendo il tutto online.

Sara' possibile poter contare su questo tipo di materiale per studiare o mi devo attrezzare di pazienza stampando ogni lezione? :D :D :mrgreen: :mrgreen:

Grazie mille

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Libro prima parte lezioni

Messaggioda Massimo Gobbino » venerdì 9 gennaio 2015, 21:05

Ma come, non le hai ancora stampate :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: ?!? E poi, con tutti i corsi di laboratorio informatico che vi fanno seguire, non mi dirai che non sai fare un comando che scarica tutto automaticamente :mrgreen: :mrgreen: (in realtà spero di no, visto che mi falserebbe tutte le statistiche sugli scaricamenti delle lezioni).

A parte gli scherzi, pensavo di fare un book con la "prima passata", cioè alla fine delle equazioni differenziali. Poi però temo che verrà troppo spesso e lo dividerò a sua volta in 2 volumi :lol:. Se ci fosse una grossa richiesta in tal senso, potrei pensare di farne uno provvisiorio.

Shaun
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:8
Iscritto il:venerdì 10 ottobre 2014, 19:34
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Libro prima parte lezioni

Messaggioda Shaun » domenica 11 gennaio 2015, 16:25

Eheheheh, per ora le ho guardate sempre online... :mrgreen:


Comunque va benissimo alla fine della prima passata, non ci sono urgenze!


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Metodo di studio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite