LatexRender

... per tutto quello che non riguarda gli aspettici didattico-scientifici dei corsi in questione (da usarsi con parsimonia)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ifrit_Prog
Affezionato frequentatore
Affezionato frequentatore
Messaggi:55
Iscritto il:mercoledì 5 marzo 2008, 8:19
Località:Deck-FPS
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LatexRender

Messaggioda Ifrit_Prog » giovedì 9 dicembre 2010, 22:28

Essendo un forum per coloro che seguono il corso di analisi [e' non solo, visto che io gironzolo qui ogni tanto (= ]
Vorrei proporre agli Admin di aggiungere questo:
http://www.mayer.dial.pipex.com/tex.htm
In modo tale da semplificare la stesura delle formule nei vari post ^^

See You =)
Se cerchi di dimostrare l'esistenza di Dio, finirai per cercare di dimostrare l'assurdo...
Immagine

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Messaggioda Massimo Gobbino » venerdì 10 dicembre 2010, 9:55

Sante parole. C'è un solo problema: l'admin sono io, solo soletto. Purtroppo l'installazione del LaTeX render per phpBB non è una cosa automatica (o almeno non lo era qualche anno fa quando ho considerato la cosa), ma richiede di andare ad editare a mano una quindicina di file. Non solo, ma se uno fa un upgrade della versione di phpBB (tra l'altro prima o poi dovrei passare alla 3), deve andare a ripetere l'operazione ogni volta.

In poche parole, ci vuole almeno una giornata, cosa che purtroppo io non ho :(. Però è una di quelle cose che vorrei fare se avessi tempo. Certo che se il forum venisse usato più massicciamente avrei più urgenza di farlo ...

Avatar utente
Ifrit_Prog
Affezionato frequentatore
Affezionato frequentatore
Messaggi:55
Iscritto il:mercoledì 5 marzo 2008, 8:19
Località:Deck-FPS
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda Ifrit_Prog » venerdì 10 dicembre 2010, 13:11

beh per coma le vedo io il "servizio" fornito da Lei e' il miele ideale per far diventare questo forum uno dei piu' cliccati in italia (per quanto riguarda la matematica ovviamente =D )
A questo alleghiamo il fato che tutto e' gratis, aggiungiamo un pizzico di grafica carina, e magari un po di publicita' a modi gratuita sui siti idonei....

Secondo me in questo modo avreste a che fare con il 90% degli studenti in Ing. di italia xD
Se cerchi di dimostrare l'esistenza di Dio, finirai per cercare di dimostrare l'assurdo...

Immagine


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altro...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti