Vlc media player

... per tutto quello che non riguarda gli aspettici didattico-scientifici dei corsi in questione (da usarsi con parsimonia)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finlay
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:sabato 3 gennaio 2009, 16:06
Contatta:
Vlc media player

Messaggioda Finlay » martedì 16 febbraio 2010, 22:14

Salve,
di recente ho cominciato ad utilizzare VLC per guardare i file video ma non mi riesce di fargli fare una cosa per me irrinunciabile: quella di ricordare la posizione di dove si è arrivati a guardare un film una volta chiuso e riaperto il programma.
Qualcuno sa esiste una impostazione, un trucco, una modifica per fargli fare questo?
Ho visto che c'è la funzione bookmarks ma non va bene perchè una volta chiuso il programma i bookmarks vengono tutti cancellati.
Grazie a tutti

__________________
mai visto! ( in inglese o in francese),

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altro...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti