Mi presento!

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tylerdurden83rr
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:mercoledì 24 luglio 2019, 21:22
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento!

Messaggioda tylerdurden83rr » mercoledì 24 luglio 2019, 23:12

Ciao a tutti,

sono un lavoratore di 35 anni che ha deciso, finalmente, di dar retta a quella vocina insistente nella sua testa ed iscriversi alla laurea di primo livello in ingegneria informatica al Politecnico di Milano. Essendo Toscano sto valutando il trasferimento ad una Università più vicina con l'intenzione di frequentare da studente lavoratore ed UniPi è una delle candidate. Ed è per questo motivo che vagando su internet alla ricerca di informazioni sono approdato su questo forum.

Che dire, riprendere in mano lo studio dopo quasi 20 anni non è affatto facile ma con molta testardaggine e qualche sacrificio sono "rimontato in sella" nonostante un po' di timore dato dal fatto che alle superiori purtroppo non ho brillato particolarmente come studente. Con il tempo però si cresce, si matura ed eccomi qua, in procinto di affrontare il primo grande "mostro" di ingegneria: Analisi 1.

Ci tengo a ringraziare il Professor Gobbino per aver messo a disposizione il materiale dal quale sto pescando a piene mani e che mi sta dando un enorme aiuto. Sono rimasto colpito dal metodo di insegnamento che aiuta lo studente ad effettuare quei collegamenti dei quali la matematica è zeppa e che sono fondamentali per chi come me non riesce ad imparare qualcosa senza averla compresa a fondo.

Grazie ancora e un saluto!

Daniele

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti