"A me piace il seno, non il coseno."

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cédric Villani
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:sabato 17 novembre 2018, 17:59
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"A me piace il seno, non il coseno."

Messaggioda Cédric Villani » sabato 17 novembre 2018, 18:15

Arrangiare lezioni commentando slide riciclate da anni is for boys
Leggere libri o appunti pretendendo di spiegare is for men

INSEGNARE LA MATEMATICA COME DIO COMANDA is Massimo Gobbino.

--- o --- o --- o ---

Professore,
Terminato questo piccolo preambolo, mi accodo all'elenco dei quali, salvati dal suo sapere, hanno lasciato un sincero messaggio di ringraziamento qui sul forum.
Da quando ho scoperto la sua ineffabile opera d'ingegno, posso dire di essermi definitivamente liberato da quel sentimento di rassegnata amarezza che provavo nei confronti della matematica. Il tutto, solo e soltanto grazie a lei.
Per mezzo delle sue videolezioni, ho superato esami molto ostici e sto continuando ad imparare tutt'ora, giorno dopo giorno.
E' senza ombra di dubbio il miglior insegnante che abbia mai avuto.


Un caro saluto!

--- o --- o --- o ---

Achtung!

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti