Universitario in cerca di aiuto!

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
studente univ
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:martedì 8 marzo 2016, 8:39
Contatta:
Universitario in cerca di aiuto!

Messaggioda studente univ » martedì 8 marzo 2016, 8:42

Buongiorno, mi sono imbattuto in questo forum del quale credo sarò grande lettore.


Non amo leggere i forum in maniera anonima, cosicché ho deciso di iscrivermi per apparire online anche se approdo qui solo per dare una lettura e non anche per contribuire.



Per il resto credo che questo forum sia davvero utile ed è da lodare l'iniziativa di chi si prodiga per aiutare gli altri nelle difficoltà didattiche che si possono incontrare durante il percorso universitario!


buon lavoro a chi gestisce questo forum!

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti