Professore, la sua è una meravigliosa opera di divulgazione

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domeleo76
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:domenica 7 febbraio 2016, 11:35
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Professore, la sua è una meravigliosa opera di divulgazione

Messaggioda domeleo76 » domenica 7 febbraio 2016, 12:16

Buongiorno professore,
come dicevo nel titolo la sua è un opera davvero straordinaria.
Io sono sempre stato un appassionato di matematica e, in generale, di scienza, ho frequentato l'università di Catania, studiando ingegneria elettronica, ho anche impartito nel mio piccolo lezioni di matematica di vari livelli ottenendo anche delle soddisfazioni, ma come lei sa e mi insegna la matematica e le scienze in genere sono un vero e proprio pozzo senza fondo e la mia sete di conoscenza è davvero tanta.
Da quando ho scoperto, per un caso fortuito, le sue lezioni in rete non posso più fare a meno di seguirle, molti argomenti che non avevo mai capito benissimo adesso mi sono chiari grazie al suo modo semplice, chiaro e anche simpatico di spiegare che, e con questo non voglio sminuire nessuno, non ho mai riscontrato nei miei docenti.
Desideravo ringraziarla dal profondo del cuore per quello che fa ed esortarla a non mollare mai perché il suo lavoro è davvero prezioso.
La saluto e le auguro ogni bene.
Grazie!!!

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite