Chi l'avrebbe mai detto...

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fenshu
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:martedì 24 marzo 2015, 15:27
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi l'avrebbe mai detto...

Messaggioda Fenshu » martedì 24 marzo 2015, 15:45

Buongiorno a tutta la community,
mi chiamo Luca, diverso tempo fa "fantasticavo" nel pensare di riprendere gli studi di informatica.
Ormai nel 2007 ho lasciato l'università per dedicarmi a tempo pieno al lavoro.

Giusto per curiosità ho chiesto all'università Guglielmo Marconi una verifica dei pochi esami dati a suo tempo alla Bicocca di Milano, e mi sono stati convalidati una sessantina di crediti degli 80 riconosciuti in precedenza. Appena ho visto il piano degli studi ho chiuso la pagina web del corso, sconsolato... Matematica I, II e III. A posto così, grazie!



Quasi non ricordavo come fare le divisioni a penna, figuriamoci imparare a risolvere gli integrali tripli.
Sono incappato per caso sulla home del prof. Gobbino, ed ho iniziato per semplice curiosità a seguire i precorsi. Ora quel pensiero di riprendere gli studi non mi sembra poi così assurdo, conscio comunque delle difficoltà del caso.
Ho deciso di seguire tutte le videolezioni del programma di analisi 1 per i fatti miei (devo ancora decidere quale di tutti quelli presenti sull'archivio didattico del prof. Gobbino), e se entro agosto/settembre sarò in grado di risolvere i compitini d'esame del medesimo corso allora procederò all'iscrizione.
Un saluto.
Luca

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite