Saluti volanti

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Overtrq
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:18
Iscritto il:mercoledì 3 dicembre 2014, 18:38
Località:Monterotondo (RM)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saluti volanti

Messaggioda Overtrq » domenica 14 dicembre 2014, 17:04

Salve a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e studio Ingegneria Aerospaziale alla Sapienza di Roma.
Qualche anno fa, alla ricerca sul web di aiuto per colmare le mie lacune di conoscenza matematica, mi sono imbattuto nei video del precorso del Prof. Gobbino ed ho cominciato a seguirli.
Successivamente, essendomi trovato benissimo con le spiegazioni del Prof, ho deciso di seguire anche gli altri corsi, che mi sono stati di grande aiuto, avendo poche possibilità di frequentare le lezioni del mio corso.
Mi sono preparato l'esame di Geometria analitica, passandolo, in meno di un mese, seguendo le lezioni e svolgendo gli esercizi del corso di Algebra lineare.
Ora sto seguendo il corso di Analisi Matematica 1 (quasi finito) e quello di Analisi 2 (cominciato da poco) e sono riuscito a procurarmi i libri di esercizi scritti dal Prof. Gobbino acquistandoli direttamente dall'editore (qui a Roma non si trovano).

La ringrazio Professore di avermi accolto nella Sua "aula virtuale" pur non essendo uno studente del Suo corso, ma soprattutto la ringrazio per il Suo utile ed ottimo lavoro che spero sia di esempio e ricordi a molti dei suoi colleghi che siamo agli albori del XXI° secolo :mrgreen:

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti