Così....senza vergogna e senza pretese!

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alex-77
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:martedì 30 settembre 2014, 20:10
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Così....senza vergogna e senza pretese!

Messaggioda alex-77 » martedì 30 settembre 2014, 21:00

Un grosso saluto a tutti i frequentatori di questa comunità.
Un saluto al Professore ed un rigraziamento per la possibilità offerta.
Mi presento mi chiamo Alessandro ho 37 anni sono Infermiere e mi sono ri-appassionato a questa materia guardando un pò per caso una lezione del professore.
Non ho mai odiato la matematica, anzi mi ha sempre affascinato, solo che come molti di voi sapranno la vita a volte impone scelte (a volte anche sofferte) ed occasioni che cogliamo per convenienza/sopravvivenza che ci fanno cambiare percorso, la laurea in scienze infermieristiche (seppur molto dura e sacrificosa) è stata una di queste scelte/occasioni.
Considerando i tempi in cui viviamo non posso certo lamentarmi o "sputare nel piatto" che mi ha permesso di realizzare una famiglia, ma per onestà devo ammettere che non era la mia prima scelta.
Detto questo la vita è bella e meravigliosa anche per questi motivi.
Ciao e buonasera a tutti!
Be happy!

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Così....senza vergogna e senza pretese!

Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 1 ottobre 2014, 8:05

Grazie Alex per la tua testimonianza di vita.


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite