Compitino di Analisi per Fisica

Discussione di esercizi di scritti d'esame assegnati ad appelli passati
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Compitino di Analisi per Fisica

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 9 novembre 2009, 18:39

Ho messo messo nel un compitino di Analisi che è stato dato a Fisica. Il corso è più approfondito del nostro, ma il programma svolto finora è circa 1/3. Ne segue che quel compitino è più che fattibile per chi sta seguendo il mio attuale corso.

Se qualcuno lo vuole svolgere ordinatamente per iscritto e me lo consegna, io mi offro di correggerlo. Non è che ci tenga particolarmente ad avere roba da corregere (anzi), ma ricordate che ci sono due tipologie di studenti: quelli che mi fanno vedere gli errori prima, e quelli che ...

AlesPalla
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:7
Iscritto il:lunedì 12 ottobre 2009, 11:48
Località:Marina di Pisa (PI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda AlesPalla » sabato 14 novembre 2009, 18:19

L'ho appena finito, mi sà che martedì lo consegno


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Scritti d'esame”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti